Orario lavorativo

Lun – Ven 08:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00
Sab 08:00 – 13:00 / Pomeriggio chiuso

Come operiamo

Accoglienza

Gestione dei capi

Pre-lavaggio

Lavaggio

I° Controllo qualità

Stiratura

II° Controllo qualità

Imbustamento e Consegna

Accoglienza

Gestione dei capi

Pre-lavaggio

Lavaggio

I° Controllo qualità

Stiratura

II° Controllo qualità

Imbustamento e Consegna

-Accoglienza;

+39 0825 46 03 09

Lavanderia Dry Blue vi dà il benvenuto:

Conosciamo l’importanza di accogliere con un sorriso i nostri clienti in uno spazio curato, pulito e rilassante: il design dei nostri Centri è stato progettato per trasmettervi la sensazione di benessere e la qualità dei trattamenti che eseguiamo.

Garantiamo quotidianamente igiene, pulizia e qualità del servizio, unendo serietà, professionalità ed intraprendenza, al servizio della clientela!

L’operatore che riceverà i vostri capi farà un primo controllo, vi chiederà le informazioni necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro e vi avviserà nel caso ci siano possibili complicazioni.

La data di riconsegna dei capi è ,se automatica, ovvero senza particolari esigenze, per il giorno concordato dalle ore 18:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 12:00 alle ore 13:00 oppure nell’ora indicata all’operatore.

Tutto questo lo effettuiamo per voi, per le vostre esigenze, per i vostri capi, perché descrivendo i problemi e le caratteristiche (per esempio, la natura delle macchie), potremo garantirvi un lavoro impeccabile.

Nelle nostre Lavanderie non siete un numero, ma un cliente con le sue personali esigenze.

 

-Gestione dei capi;

Nelle nostre Lavanderie ogni capo è “unico”.

Viste le sempre maggiori problematiche legate all’uso di nuovi tessuti e accessori, il nostro servizio di assistenza include il contatto diretto delle aziende produttrici e/o i rivenditori di zona, nel caso si presentino dei capi particolari o indicazioni che vadano contro la nostra esperienza. Oggi vengono utilizzati accessori e complementi che molte volte vanno in contrasto con la natura del capo, di conseguenza ci siamo specializzati per intervenire prontamente.

-Pre-lavaggio;

È qui che viene tolta la maggior parte delle macchie utilizzando prodotti specifici, diversi per i diversi tipi di macchia ed è proprio per questo che ai nostri clienti chiediamo sempre :

-tipologia di macchia;

-se la stessa è stata trattata già in casa;

-quante volte il capo è stato già lavato.

Il capo viene poi abbinato ad altri capi omogenei, che richiedono lo stesso tipo di lavaggio.

Il nostro servizio prevede di avvisarvi nel caso in cui macchie persistano, rischiando che il capo si rovini con il trattamento o qualora ci sia la necessità di rilavare il capo.

-Lavaggio a secco, ad acqua, ad idrocarburi;

Effettuato in base alla tipologia di macchia, di tessuto e all’esperienza accumulata negli anni. 

I nostri centri sono sempre alla ricerca delle migliori tecnologie ,per effettuare qualsiasi lavaggio.

-I° Controllo qualità;

Ultimato il lavaggio dei capi ,gli stessi saranno suddivisi per data di scadenza e contemporaneamente,controllati attentamente per identificare eventuali macchie persistenti da sottoporre ad ulteriore lavaggio.

-Stiratura;

In base al capo, effettuiamo una stiratura con ferro, pressa da stiro o con i nostri manichini tensionati made in TREVIL.

-II° Controllo qualità;

Prima di essere imbustato per essere consegnato, il capo viene controllato minuziosamente da più operatori per far si che non ci siano imperfezioni nello stiro e nel lavaggio.

Imbustamento e Consegna.

Il capo imbustato ,viene collocato nell’apposita sezione e resta in attesa della riconsegna al cliente per un periodo massimo di ”MESI 6”,prima di essere collocato in deposito previo avviso al cliente, con la nota ”MANCATA CONSEGNA”.

Siamo a vostra completa disposizione!

Contattaci per maggiori Info.
Resta aggiornato con le nostre pagine social.